Image

Il grande SLAM delle Randonnèe Europee


Ottenere il riconoscimento "Europe Challenge Randonnèe" ECR significa conseguire le omologazioni partecipando alle 4 Randonnèe più ambite e lunghe del Continente Europeo, all’interno di un ciclo di 4 anni consecutivi.

Il grande SLAM Randonnèe Europee ECR comprende nei 4 anni consecutivi le seguenti manifestazioni: PBP (Paris – Brest -Paris) + 1001 Miglia Italia + LEL (Londra-Edimburgo- Londra) + un brevetto >1200km in una Nazione Europea escluso Francia-Italia-Inghilterra.

Il ciclista per ricevere il diploma deve comunicare il n° di omologazione LRM ( Les Randonneurs Mondiaux) per ogni brevetto a cui ha partecipato , all’interno di un ciclo di 4 anni consecutivi.

Ogni singolo certificato rilasciato è unico e reso riconoscibile dal un codice alfanumerico, derivante da ogni ciclo quadriennale e riconducibile al randonneur.

 

Congratulazioni per aver completato il grande SLAM delle Randonnèe Europee ECR, la tabella sottostante elenca i ciclisti che hanno ottenuto questo ambito riconoscimento nel periododel ciclo 2015/2018 e 2019/2022.

Image
EUROPE CHALLENGE RANDONNÈEUR
Ecco il Certificato che vi viene riconosciuto in quanto EUROPE CHALLENGE RANDONNÈEUR, vi verrà inviata una mail al vostro indirizzo personale, nella quale vi verrà chiesto di confermare i codici LRM ottenuti nelle quattro randonnèe disputate in un ciclo di 4 anni consecutivi
Image