Il grande SLAM delle Randonnèe Europee
Ottenere il riconoscimento "Europe Challenge Randonnèe" ECR significa conseguire le omologazioni partecipando alle 4 Randonnèe più ambite e lunghe del Continente Europeo, all’interno di un ciclo di 4 anni consecutivi.
Il grande SLAM Randonnèe Europee ECR comprende nei 4 anni consecutivi le seguenti manifestazioni: PBP (Paris – Brest -Paris) + 1001 Miglia Italia + LEL (Londra-Edimburgo- Londra) + un brevetto >1200km in una Nazione Europea escluso Francia-Italia-Inghilterra.
Il ciclista per ricevere il diploma deve comunicare il n° di omologazione LRM ( Les Randonneurs Mondiaux) per ogni brevetto a cui ha partecipato , all’interno di un ciclo di 4 anni consecutivi.
Ogni singolo certificato rilasciato è unico e reso riconoscibile dal un codice alfanumerico, derivante da ogni ciclo quadriennale e riconducibile al randonneur.
Congratulazioni per aver completato il grande SLAM delle Randonnèe Europee ECR, la tabella sottostante elenca i ciclisti che hanno ottenuto questo ambito riconoscimento nel periododel ciclo 2015/2018 e 2019/2022.